È nato Onlyfansnews.it, primo giornale italiano dedicato al mondo OnlyFans e ai creator

Io e l’universo mondo giornalistico abbiamo scritto ampiamente di OnlyFans criticando spesso aspetti di mercificazione dell’intimo, quelli che tanto avevano monopolizzato conversazioni e confronti social. Ma questo pianeta virtuale è parecchio più ampio e articolato, con aspetti tutti da scoprire, popolato da imprenditori digitali e Creator differenti. Tanto che oggi è nato Onlyfansnews.it, primo giornale italiano dedicato al mondo OnlyFans e ai creator.

Non posso far altro che rimarcare come questo spazio web di informazione sia un ulteriore marcatore del cambiamento che avviene in una parte della società, soprattutto fra i giovani. Non è proprio un giornale per educande, ma racconta fedelmente quel che accade, la nuova tendenza per una fetta sempre più emergente di una certa imprenditoria digitale e di utenti.
Bisogna esplorare per capire fino in fondo.

L’annuncio di questa iniziativa che riguarda Onlyfansnews.it arriva da KTP Web Agency, fondata da Emiliano Belmonte e Valeria Fossatelli.

[…] rappresenta un’opportunità unica per raccogliere le esperienze dei giovani imprenditori digitali e dei Creator, che stanno ridefinendo il modo di lavorare in un mondo in continua evoluzione.

KTP Web Agency

La piattaforma di comunicazione propone informazioni aggiornate, notizie, consigli pratici e approfondimenti sui temi più rilevanti per i Creator di OnlyFans. Sarà un punto di riferimento per coloro che desiderano conoscere meglio questa realtà e per gli stessi Creator che vogliono condividere le loro esperienze e connettersi con una comunità di persone che comprendono le sfide e le opportunità di questo settore.

Il team di  OnlyFansNews.it si impegna a offrire un giornalismo obiettivo, trasparente e di qualità, garantendo la privacy e la sicurezza dei Creator e dei lettori. La missione è quella di fornire informazioni accurate e approfondite promuovendo allo stesso tempo una riflessione critica sul mondo di OnlyFans e sulle dinamiche che lo circondano.

“Abbiamo pensato che fosse giusto dare voce a questa categoria di imprenditori digitali e Creator, che stanno costruendo un nuovo modo di lavorare – hanno affermato Emiliano Belmonte e Valeria Fossatelli – Vogliamo sottolineare sia gli aspetti positivi che quelli negativi di questa realtà, offrendo una piattaforma che possa contribuire a promuovere una discussione aperta e inclusiva”.

Lascia un commento