Chiusa Kidflix, una delle più grandi piattaforme pedofile al mondo: operazione Europol e di 38 polizie del mondo

Non riuscirò mai a comprendere quel che sta dentro il cervello di un pedofilo, oggi però so che avrà un importante strumento in meno per sollazzarsi. Europol con la Polizia criminale statale della Baviera-Bayerisches Landeskriminalamt, insieme all’Ufficio centrale bavarese per la repressione dei reati informatici (ZCB) e a 38 polizie e corpi speciali di tutto il mondo, ha colpito e chiuso Kidflix, una delle più grandi piattaforme pedofile al mondo.
(immagine d’apertura rawpixel/freepik)

Un’operazione che è stata un vero trionfo contro chi nel 2021 ha organizzato e tirato su questo spazio online che poteva contare su 91.000 video unici per una durata totale di 6.288 ore.

Ogni ora su Kidflix venivano caricati, in media, circa 3,5 nuovi video.

Video pornografici su bambini… spesso chi li inseriva era stato protagonista della violenza su un bambino, si era ripreso, aveva sistemato il filmato e lo aveva trasmesso. Altri invece inserivano video di altri. Naturalmente era un circuito che permetteva di fare soldi, oltre che “divertirsi”.
Tale spazio online aveva quasi due milioni di utenti.

Ora l’enorme piattaforma pedofila non c’è più.

Questa cosa fa un gran bene all’anima.

I particolari su questa operazione di polizia e di coordinamento globale fra forze dell’ordine arrivano da Europol, riportate dalla testata giornalistica Di Roma che dirigo.
Qui in basso la finestra di collegamento all’articolo.

Buona lettura

Lascia un commento