Il delirio mentale più assoluto, oggi piace tanto, troppo. Gli alieni-arcangeli solari, la ghiandola pineale aperta o chiusa e altre menate

Ghiandola Pineale aperta che non conviene avere in questo mondo popolato di demoni, oppure pineale chiusa o semiaperta squilibrata che ti fa vivere nella paura e nella visione parziale di demoni e forze oscure. Anche le pineali perse per i colpi dati con i tamponi, aggiungerei, come sottolineato da complottisti negazionisti. Il delirio mentale più assoluto. Oggi piace tanto e ve lo descrivo con tanti particolari.

Auree varie di differenti colori visibili grazie a tecniche vibrazioniste, auree a forma otoroidale, definita come una mela, intorno a noi con il nostro corpo che fa ta… torsolo.

Ma non basta. UFO, alieni che avrebbero contattato Elon Musk per scongiurare l’escalation nucleare nel conflitto Russia-Ucraina, l’emergenza sanitaria passata dal 2020 che sarebbe una purificazione del mondo un duro ammonimento al mondo dall’Altissimo (quale? Non di certo il Dio cristiano).

I deliri si sommano. La rivelazione su presunte congiure del silenzio, seminari su questi argomenti e su tutti i precedenti cui ho accennato.

Osservo video e sento podcast lunghissimi con predicatori dell’assurdo, alcuni con comunicazione diretta con questi esseri alieni-di luce, nominati come arcangeli solari diadionesis che inviano messaggi a questi eletti-predicatori firmandoli alla fine “dal sole con amore”.

Predicatori con stigmate portate da trent’anni come il socio di un certo P.G.C. ex macchinista FFSS… che ha scoperto come guadagnare di più. E si vede dalle sale piene di spettatori a pagamento e non solo, video che ho osservato su Twitter e non solo.

Su questi argomenti c’è un floridissimo mercato con vendita di supporti video, libri, convegni.

Ma siamo messi ancora così? Mi sembra di essere calato sempre più in uno scadentissimo film di fantascienza distopico di infima produzione da 100 euro.

P.S.: sì, ho usato il termine “distopico” che odio 😄

Vero è che in tutti i periodo di crisi c’è desiderio di trovare conforto in qualsiasi cosa che possa portare conforto, ma siamo nel XXI secolo!
Eppure, in questi contenuti fantareligiosi, si darebbero indicazioni per la salvezza. Questi sacerdoti dell’incredibile hanno dato vita pure a delle arche dedicate ai loro adepti paganti e fedelissimi.

L’emergenza Covid è stata etichettata come ultimatum alla terra, richiamandosi apertamente anche il film (che a sua volta avrebbe tante verità nascoste). Ultimatum lanciati per farci lasciare interessi terreni, messaggi che sono una reazione della Natura contro l’aggressione dell’uomo.

Chi non ascolterà questo avvertimento… perirà, ma non dal punto di vista fisico, ma di morte interiore che, comunque, avrà conseguenze sui nostri fisici, guerre, radiazioni, pestilenze, tutto causato dall’uomo.

Non moriremo con il virus, sarà superato, non moriremo con il coronavirus, non ci sarà lo sterminio, ma sarà dura, moriranno è vero molte persone, […] dobbiamo riflettere molto perché se non abbiamo una risposta positiva, gli eventi che ci saranno uno dopo l’altro colpiranno noi e nostri figli […] quando la Natura si abbatte con delle catastrofi a volte muoiono anche molti bambini innocenti […] sul piano spirituale vanno in paradiso tutti, però è un sacrificio, un martirio causato da noi. Questi eventi si abbatteranno dopo il coronavirus se non ci sarà una risposta. Adesso parleremo sul tipo di risposta che dobbiamo dare“.

Se non si darà la risposta giusta al cielo, questi alti esseri non potranno salvare più di 5-7 milioni di persone, bambini compresi, “gli altri faranno una morte seconda“… (!)
Non vado oltre nella citazione perché credo addirittura di essere andato oltre il giusto. Non vorrei che, dopo una lettura più vasta, qualcuno covasse inconsciamente un seme pericoloso e visionario.

Delirio, tre volte delirio, quello di uno che dice di avere le stigmate da trent’anni e che, insieme al socio, vende questa merce che mette paura… ma loro posseggono il segreto della via alla salvezza.

Predicatori che sono stati capaci di lanciare messaggi assurdi, che continuano a lanciarne e a monetizzare.

Parole come quelle che ho ascoltato in un podcast di non molto tempo fa dove si giocava con la paura verso il Coronavirus Covid-19, pseudo dialogo-intervista che descrive un’Italia che sarebbe punto di riferimento dell’osservazione della Terra da parte di questi alieni-arcangeli per tutta l’emergenza pandemica. Punto nodale quotidiano di tutta la Terra, tanto che le ordinanze anti Covid emesse da altre nazioni avrebbero avuto come riferimento quanto accaduto in Italia-focolaio della peste e del virus.

La nostra Nazione sarebbe attenzionata da parte delle presunte potenze celesti perché sarebbe un Paese “a doppio taglio che ha la possibilità dopo questa drammatica emergenza […] di reagire positivamente, ha la potenzialità spirituale, astrale, eterica per reagire positivamente e trascinare l’umanità verso un cambiamento“.

C’è chi crede a tutte queste menate!

Libertà di espressione, va benissimo, come quella di critica, ci mancherebbe che si pensasse di limitarla.

Però non c’è facoltà di pensare. C’è l’obbligo, per il proprio bene.
Bisogna usare sempre il cervello.

Dalla risposta accogliete di molti umani rispetto a questi messaggi dell’assurdo, credo che i creduloni abbiano spento buona parte dei loro neuroni, che li abbiano buttati seguendo questa sorta di religione extraterrestre inesistente.

Altro che la sola ghiandola pineale.

P.S.: il santone, quello dei due che dialoga direttamente con gli alieni-arcangeli solari diadionesis, personaggio di evidente sicilianità per il suo marcato accento (purtroppo per me siciliano), dice che se gli extraterrestri vedranno in tutti noi la nostra seria voglia di cambiare, atterreranno a Roma, a Milano, sull'Etna, a Palermo e prenderanno posizione con la nostra nazione, saranno la nostra guardia nazionale che imporrà la pace nel mondo 😄😄😄
Aggiungo che tutto ciò doveva avvenire entro il 2021.
Non è accaduto, non sono atterrati. Rimaniamo peccatori e votati al sacrificio. Quindi, questo vuol dire che noi non vogliamo cambiare, siamo destinati a successive tragedie e morte...
Per ovvi scongiuri nei confronti di questi menagramo, consiglio opportuni gesti scaramantici, i vostri preferiti e altri in più.

24 commenti Aggiungi il tuo

  1. Avatar di PlusBrothers Il Mondo Positivo ha detto:

    Pensa se io dicessi a questi qui, che anagrammando “coronavirus” esce “naso ricurvo”! Partirebbe l’assalto a chi ha il naso più storto del normale! Gli interventi di rinoplastica si moltiplicherebbero a dismisura.

    Non sono diversi, questi, da chi si mette la coca-cola …non di certo bevendola… per scongiurare le gravidanze o le famose collanine di ambra per far passare il male ai dentini dei piccoli (col rischio di soffocarli se le perline si staccano).

    So io quale radiazione ci vuole: quella di chi alimenta certi deliri dall’alto -basso-? Del proprio ruolo di medico.

    Però dobbiamo ammetterlo, siamo nel ventunesimo secolo ma la testa dell’essere umano non è cambiata e la scuola è diventata sempre più nozionistica con meno disponibilità verso chi vorrebbe il confronto, porre domande, sviluppare il senso critico; più comodo e facile avere studenti che vengono mandati avanti sapendo quelle quattro date, che non studiano la scienza o la storia, la letteratura è ridotta a qualcosa di noioso da studiare e poi accantonare, o al contrario quelli che dicono “mandateli a lavorare perché falegnami non ce ne sono più”; pur riconoscendo l’importanza del lavoro artigiano o comunque delle competenze “pratiche” ritengo anche la sottovalutazione dello studio come una volontà di creare generazioni prive di cultura, facili da manipolare col terrorismo psicologico – mediatico o delle famiglie.

    Coming out: se ti dicessi che anch’io a fine anni 90 ho creduto alle storie dei negazionisti AIDS? “il virus è innocuo” “si muore per la droga” ecc? Col terrorismo su cui mi avevano cresciuto, nel momento di maggiore fragilità cioè il mio primo vero amore, sono cascato nella trappola: mi fidavo di lui pendevo dalle sue labbra e qualunque cosa dicesse era quella giusta. Fino a quando, terminata quella storia, ho iniziato a capire degli antivirali e tutto il resto.

    No, il virus mio non è “figlio” di Fabio anche perché, sapendo come la pensava, fosse stato suo a quest’ora Fabio sarebbe semplicemente MORTO perché non si sarebbe mai curato. L’ignoranza scientifica di base mi aveva portato a fare questa faccia qui :-O ogni qual volta sentivo paroloni apparentemente scientifici affermare ciò che mi piaceva sentirmi dire, ma per queste convinzioni in troppi ci hanno rimesso la vita.

    Leggi il blog medbunker.it soprattutto i post intitolati “che male vuoi che faccia”! L’ignoranza anche se causata dalla disperazione porta sempre e solo in un’unica strada ⚰️😱⚱️☠️

    Gifter

    Piace a 1 persona

    1. Avatar di Giuseppe Grifeo Giuseppe Grifeo ha detto:

      L’ignoranza e la voglia di credere a tutti i costi non mi stupiscono più di tanto. Quello che mi colpisce è la facilità di trovare adepti paganti anche oggi e la facilità con cui alcuni instillano terrore per soggiogare con scemenze evidenti. E i creduloni sono talmente passivi nei confronti anche di alieni-arcangeli, che farebbero di tutto.
      Qui non si tratta neppure di contrapposizione fra tesi scientifiche o similari.
      Si tratta di arcangeli verdi in tuta spaziale!
      Ancora non posso crederci…
      Domani esplorerò medbunker per stupirmi di più 😄
      Ci sono alieni pure lì o alienati?

      Piace a 1 persona

      1. Avatar di PlusBrothers Il Mondo Positivo ha detto:

        Quello è un blog _contro_ le pseudomedicine; lo stesso del “cetriolo della salute” non ricordo se te ne parlai io o la mia collega! So che è già venuto fuori.

        C’è gente pagante perché questi imbonitori sanno toccare le corde giuste, è quello il punto.

        Piace a 1 persona

        1. Avatar di Giuseppe Grifeo Giuseppe Grifeo ha detto:

          Le corde aliene arcangelanti 😄

          Piace a 1 persona

          1. Avatar di PlusBrothers Il Mondo Positivo ha detto:

            Un bel set per bdsm …Ma cosa mi fai scrivere!!!

            In effetti (e non sto scherzando) esistono certi personaggi che cambiano nome a certe pratiche associandole a paroloni così oltre a guadagnare soldi dai loro polli, si prendono anche tutto il resto.

            Piace a 1 persona

            1. Avatar di Giuseppe Grifeo Giuseppe Grifeo ha detto:

              Ma cosa devono leggere i miei occhi virginali 😄
              Torno serio o quasi 😜
              Viva gli imbonitori, i paroloni e i polli 🐔

              Piace a 1 persona

              1. Avatar di PlusBrothers Il Mondo Positivo ha detto:

                Per ogni imbonitore ci sono almeno una decina di polli, se pensi che un vecchio conoscente di mia madre aveva un negozio di elettronica e quando ha visto che le catene vendevano dispositivi già fatti e funzionanti, lui ha chiuso l’attività si è fatto corsi olistici di stocazzo e adesso c’ha sicuramente più soldi di me.

                Vendere il nulla e avere soldi sonanti, col minimo sforzo.

                Piace a 1 persona

                1. Avatar di Giuseppe Grifeo Giuseppe Grifeo ha detto:

                  Corsi olistici? Doveva aver capito che c’era un mercato ampio. Si vede che il nulla paga.
                  Continuerò a cercare la sostanza anche se di incerto ritorno 😊

                  Piace a 1 persona

                2. Avatar di PlusBrothers Il Mondo Positivo ha detto:

                  è la facilità con cui puoi accedere al nulla: puoi inventarti qualsiasi parola, basta che sia legata al benessere fisico e spirituale, e hai clientela sicura! Pensa che anche noi all’inizio abbiamo avuto gente che credeva “il mondo positivo” come due coach. Ci sarebbe bastato poco, un cartello davanti a casa mia con scritto “entri negativo, esci positivo” e ci sarebbe stata la coda qua fuori!

                  Dopo magari mi sarei divertito a fargli l’agopuntura con gli aghi finti. Quelli retrattili (c’è chi lo fa sul serio) e altro che gli audiolibri sul Mondo Positivo ci pagheremmo anche gli attori per la serie tv!

                  Piace a 1 persona

                3. Avatar di Giuseppe Grifeo Giuseppe Grifeo ha detto:

                  A questo posto bisogna inventarsi una società.
                  Il Benessere del Nulla.
                  Direi vago quanto serve, piuttosto misterioso perché può essere tutto e il contrario di tutto, esercizi fisici, spirituali, complottismo, rettiliano, turistico, enogastronomico, culturale 😄😜

                  Piace a 1 persona

                4. Avatar di PlusBrothers Il Mondo Positivo ha detto:

                  Il centro benessere di Bugliano si chiama “meraviglie Dello Spirito – il nome lo aveva scelto Elettrona ancora quando non ci conoscevamo e lei scriveva un’altra storia nella quale mi sono inserito dopo (facendole rifare tutto, LOL) e ancora non pubblicata da nessuna parte.

                  Il nome del centro però non mi piace granché allora post-dissanguatore decideremo di cambiargli nome! Però “il benessere del nulla” è un po’ troppo NEGATIVO per attrarre il pubblico!

                  P.S. Su un sito chiamato che-blog.com proprio stamattina è uscito un post in merito alla cartomanzia non lo ho ancora letto ma siamo in tanti a chiederci perché malgrado i progressi scientifici ancora certe storture persistano.

                  Piace a 1 persona

                5. Avatar di Giuseppe Grifeo Giuseppe Grifeo ha detto:

                  😄😄 Meraviglie dello spirito è molto Ooooommm! molto rosario di legno buddista, molto yoga 🧘😜 trascendentale quasi.
                  Cartomanzia, oroscopo, santoni, lettura del futuro attraverso le linee della mano, il destino letto da come si distribuiscono goccioline d’olio su un piattino riempito d’acqua o sulle forme prese da foglie di tè a fondo tazza dopo esserselo bevuto.
                  Tutte queste cose e tante altre ce le porteremo appresso ancora per secoli.
                  Ps: tutte cose adatte per Meraviglie dello Spirito 😄

                  Piace a 1 persona

                6. Avatar di PlusBrothers Il Mondo Positivo ha detto:

                  Il fatto è che “lo spirito” è anche un doppio senso riferito alla formalina con cui si conservano bestie morte e/o organi umani quindi fai un po’ tu!

                  Piace a 1 persona

                7. Avatar di Giuseppe Grifeo Giuseppe Grifeo ha detto:

                  Sì, ma mi stavo divertendo troppo a giocare con le parole.
                  Una nota/domanda che nulla c’entra con tutto questo discorso, una nota operativa: stamattina ho notato un’impennata di accessi al blog dal Giappone, 217 a fronte di solo 21 visitatori. A quell’ora, circa le 6,20 del mattino, gli italiani ancora dormivano (ma in cinque hanno visualizzato), poi un albanese, un inglese e altri europei.
                  217 visualizzazioni su un totale di 332, vuol dire che alcuni, quasi tutti giapponesi, hanno visualizzato circa una decina di pagine a testa? O che uno o due di loro hanno visto pagine su pagine del blog?

                  Piace a 1 persona

                8. Avatar di PlusBrothers Il Mondo Positivo ha detto:

                  Non so dirti, può anche essere un bot (motore di ricerca) banalmente basta sia Google Jp

                  Piace a 1 persona

                9. Avatar di Giuseppe Grifeo Giuseppe Grifeo ha detto:

                  Proverò a riscrivere su una leggenda giapp

                  Piace a 1 persona

  2. Avatar di PlusBrothers Il Mondo Positivo ha detto:

    Vuoi ridere? Appena ricevuto un like a un articolo su Bugliano (quello sullo squalo) dal profilo gestore di un sito sull’astrologia: la luna i segni del fuoco dell’aria e delle supercazzole come se fosse Antani.

    Piace a 1 persona

    1. Avatar di Giuseppe Grifeo Giuseppe Grifeo ha detto:

      L’imponderabilità della vita 😂

      Piace a 1 persona

      1. Avatar di PlusBrothers Il Mondo Positivo ha detto:

        per non parlare di quando mi mette i like il tizio col blog sulla Bibbia! Ogni volta muoio pensando alle volte in cui ha un occhio sulle sacre scritture, l’altro sul Mondo Positivo e la mente su Grindr

        Piace a 1 persona

        1. Avatar di Giuseppe Grifeo Giuseppe Grifeo ha detto:

          Tesi tra ispirazioni spirituali e aspirazioni corporal-terrene

          Piace a 1 persona

          1. Avatar di PlusBrothers Il Mondo Positivo ha detto:

            poi l’occhio che prima era sulla Bibbia passa diretto a Grindr dove fino a un attimo prima stava la mente. Dopo per carità può scegliere anche Hinge o Tinder che ne so?

            Piace a 1 persona

            1. Avatar di Giuseppe Grifeo Giuseppe Grifeo ha detto:

              Le vie dello “spirito” sono quasi infinite

              Piace a 1 persona

              1. Avatar di PlusBrothers Il Mondo Positivo ha detto:

                se riusciamo oggi pubblichiamo il post col delirio dell’autentico Dissanguatore

                Piace a 1 persona

Lascia un commento